Zanzariere

La nostra azienda, si distingue per l’attenzione scrupolosa che ha rivolto alle molteplici esigenze del mercato, maturando e consolidando una profonda conoscenza di questo specifico settore. Questo ha consentito di studiare e progettare sistemi innovativi sotto ogni punto di vista, avendo come filo conduttore dell’intera filosofia aziendale, l’estrema praticità e la qualità dei suoi prodotti.

Una linea completa di zanzariere, oscuranti e filtranti disponibili in molteplici colorazioni che rappresenta una tappa importante di un lungo percorso creativo, un insieme di idee, sorrette e incentivate da un reparto di progettazione interno,in grado di tradurre il tutto operativamente.
Le zanzariere complete di struttura in alluminio e teli in fibra di vetro hanno una fondamentale suddivisione a seconda della necessità:
Le zanzariere verticali e laterali avvolgenti si distinguono per la robusta barramaniglia che, oltre a consentire la realizzazione di misure con larghezza/altezza maggiore rispetto ad una zanzariera standard, ne permettono una pratica apertura/chiusura.
Le zanzariere laterali senza barriere avvolgenti sono progettate per la civile architettura in quanto completamente a scomparsa. La particolarità di questo sistema innovativo è la presenza di una serie di maglie a catena collegate tra loro e completamente a scomparsa.
Le zanzariere plissè a scorrimento laterale, con cassonetto da 34 mm si distinguono per la particolarità della propria rete plissettata, disponibile in due colorazioni: nero e grigio. La presenza di maglie a catena collegate tra loro è completamente a scomparsa che scorrono su una guida a pavimento di soli 3 mm di altezza.
Le zanzariere a pannelli con vere e proprie strutture a scelta fra battente, scorrevoli e fisse si distinguono per la robusta struttura che permette, oltre all’inserimento della classica rete all’interno delle ante, l’applicazione di bachelite o policarbonato.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Richiedi informazioni

Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 **

Iscriviti alla newsletter