Verande

[Not a valid template]

Avvolgersi di protezione: finalmente il proprio terrazzo o balcone diventa utilizzabile tutto l’anno, una stanza in più nella propria casa, in diverse soluzioni per chiudere gli spazi esterni e creare
ambienti riservati ma che in realtà aprono e ampliano la vostra abitazione verso l’esterno offrendo un riparo sicuro.
L’alluminio è uno dei materiali tra i più utilizzati per la costruzione di verande. Consente di ottenere una serie di vantaggi pratici che lo rendono estremamente funzionale come:

Isolamento termico. L’alluminio permette di creare strutture che proteggono dalla dispersione del calore. Questo consente un riscaldamento della veranda in maniera naturale rendendola molto confortevole e grazie alla sua struttura è anche altamente impermeabile.
Vivibile in ogni periodo dell’anno, in estate basta schermarla e proteggerla con tende o veneziane che ne impediscono il riscaldamento, mentre in inverno è possibile pensare a dei sistemi di riscaldamento artificiale, quali termoconvettori.
Il confort maggiore si ottiene con un taglio termico, in grado di garantire un perfetto isolamento, trasformando la vostra veranda in un ambiente assolutamente confortevole.
Solidità del prodotto. Le verande in alluminio risultano molto solide e durano nel tempo. Rispetto a quella in legno che ha bisogno di una maggiore manutenzione, la veranda in alluminio ha il pregio di rimanere intatta nel tempo.

Copertura di grandi spazi. Una veranda in alluminio è adatta per grandi superfici: per coprire una terrazza molto grande, ma si rivela ideale anche per i balconi.

Sistema integrato di alluminio e vetro. La veranda in alluminio risulta molto luminosa; regala un maggior grado di luce naturale, rendendo così possibile studiare o lavorare con luce naturale, con un notevole risparmio energetico. Alcuni studi parlano di un risparmio energetico che può arrivare fino al 30%.

La possibilità di godere della bellezza della natura e degli spazi aperti. E’ possibile avvertire intorno a sé, specie se si abita in campagna, tutta la bellezza dello spettacolo naturale che cambia.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Richiedi informazioni

Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 **

Iscriviti alla newsletter