Serramenti in PVC

Installiamo serramenti di altissima qualità in grado di garantire bassissimi livelli di trasmittanza termica e isolare acusticamente i vostri ambienti interni per rappresentare quanto di tecnologicamente più avanzato sia oggi disponibile sul mercato degli infissi in più soluzioni di apertura, a battente, scorrevole e alzante scorrevole nonchè assemblare tutte le combinazioni possibili di colori tra interno ed esterno.

Ampia gamma di profili in Classe A, esclusivi e brevettati, che permettono un significativo miglioramento del coefficiente di isolamento termico “U” fino al 30%.
Esemplari prestazioni di isolamento termico sono garantite dalla particolare struttura interna del serramento e dall’impiego di doppio o triplo vetro nonché dalla doppia guarnizione di battuta, disposta su tutta la circonferenza che offre una protezione affidabile contro il vento e la pioggia.
Il telaio rinforzato e realizzato perimetralmente in acciaio zincato conferisce alle finestre la giusta rigidità e funzionalità che associato al sistema di ferramenta antieffrazione aumenta di gran lunga, nei nostri serramenti, il grado di sicurezza contro eventuali tentativi di forzatura delle ante.
La pregiata materia prima dei profili e la loro accurata lavorazione, offrono un’ottima resistenza agli acidi atmosferici, all’acqua salina e allo smog, unita ad una facile pulizia; non necessitano inoltre di periodiche verniciature e restano inalterati nel tempo.

Per ristrutturare basandosi su criteri di risparmio energetico significa isolare al meglio la struttura esterna dell’edificio; a questo proposito è opportuno istallare finestre in PVC di alta qualità al fine di ridurre al minimo i ponti termici e garantire una tenuta ottimale all’aria e al vento.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Richiedi informazioni

Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 **

Iscriviti alla newsletter