Serramenti in Alluminio e Legno

[Not a valid template]

 INFISSI IN ALLUMINIO

Gli infissi in alluminio sono quanto di meglio l’industria italiana riesce ad esprimere oggi nella progettazione e costruzione dei serramenti con stile e qualita’, al servizio dell’efficenza energetica.

Grazie al loro stile elegante e inconfondibile, questi serramenti sono veri e propri elementi d’arredo con proprieta’ di durata nel tempo, resistenza al freddo/caldo, al vento e all’acqua il tutto garantito da prove di laboratorio certificate e conformi al DL 311/06.

Tutti i serramenti offrono prestazioni di isolamento termico ben superiori ai requisiti richiesti dalla normativa vigente per il risparmio energetico, contribuendo cosi’ ad una riduzione dei consumi per il riscaldamento e il condizionamento dal 15% al 30% e che, sommati ai contributi statali, diventano un vero e proprio investimento.

L’efficenza funzionale dei nostri prodotti garantisce una perfetta e semplice pulizia. Inoltre non c’e’ bisogno di manutenzione e lo dimostra il fatto che l’alluminio e’ da oltre 50 anni sul mercato e merita l’appellativo di miglior materiale da costruzione per infissi, grazie anche all’evoluzione tecnica ed estetica nel corso degli anni.

Inoltre, essendo l’alluminio una lega leggera, e’ riciclabile al 100% e quindi un prodotto ecocompatibile, con la garanzia di un eccellente confort abitativo grazie alla sua tenuta ermetica e all’utilizzo di speciali vetri fonoassorbenti UNI EN ISO 717-1, UNI

Gli infissi in alluminio a taglio termico possono essere con apertura battente, scorrevole, e alzante scorrevole, sono ideali per forti variazioni di temperatura tra interno e esterno, prevenendo formazioni di condensa. Inoltre essendo il profilato praticamente separato da quello esterno, al tatto risulta molto vicino alla temperatura che abbiamo dentro casa. Importanti: con l’infisso a taglio termico è possibile avere due colori diversi interno/esterno, ad esempio esterno laccato bianco, interno tinta legno e viceversa con tutte le combinazioni di colori.

INFISSI IN ALLUMINIO E LEGNO

Tecnologia, funzionalità, qualità dei materiali, eleganza dei profili, facilità d’ambientazione del serramento, questi sono i punti di forza del sistema misto di finestre in alluminio-legno.

I serramenti sono costruiti con un sistema che permette di mantenere inalterati le caratteristiche di isolamento termico ed acustico e crea la giusta separazione tra i due materiali diversi che caratterizzano il prodotto, quali legno massello interno che rende confortevole l’ambientazione interna della vostra casa e l’alluminio esterno con  consolidate caratteristiche di durata nel tempo ed inalterabilità agli agenti atmosferici.

Gli estrusi posti a scudo nei serramenti per la riduzione del passaggio di calore dall’ambiente interno a quello esterno, sono realizzati con una particolare mescola di tecnopolimero caratterizzata da un bassissimo coefficiente di trasmittanza termica.

Lo speciale materiale si presta inoltre, per la sua duttilità, alla creazione, in fase di produzione, di particolari intercapedini sagomate in modo da ridurre al minimo i moti convettivi dell’aria in esse contenuta contribuendo ulteriormente alla riduzione del valore di trasmittanza di tutto il serramento.

Gli infissi in Alluminio/Legno che combinano la parte esterna in profilati d’alluminio e la parte interna in legno massello; sono un prodotto di alta tecnologia, utilizzando un’ottima ferramenta perimetrale detta “a nastro” come nei normali infissi in legno massello.

Ottimo isolamento e resistenza, all’avanguardia nel settore dei serramenti; è un misto che unisce la qualità di tenuta e durata del prodotto nel tempo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Richiedi informazioni

Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 **

Iscriviti alla newsletter