Grate e Cancelli di sicurezza

[Not a valid template]

I cancelli carrai e le inferriate nelle tipologie a battente, scorrevoli, pedonali sono realizzati con relativo progetto a misura e composti da ante in ferro tubolare che può variare a seconda delle necessità ad esempio da 60x40x2 e 40x40x2 con elementi principali in quadro 12 e piatto 25×6 completati da sola mano di minio o rifiniti mediante il processo di zincatura a bagno o zincatura e verniciatura a forno con polveri epossidiche.

Le porte basculanti sono un tipo di chiusura residenziale, realizzata con una struttura laterale perimetrale fissa ed un manto mobile, bilanciato mediante dei contrappesi laterali. Una struttura semplice nel suo complesso, caratterizzata da un’installazione che non desta particolari problemi, fá sì che questa tipologia di portoni sia una delle più utilizzate in ambito residenziale con soluzioni differenziate, in base alle esigenze del singolo cliente.

I portoni sezionali ad apertura verticale, costituita da pannelli orizzontali coibentati, scorrevoli su ruote entro guide laterali e dotati di snodi tra i vari pannelli che curvano in prossimità del soffitto, disponendosi parallelamente ad esso e liberando il vano passaggio, sono destinati ai tipi più diffusi di box o posti auto di piccole, medie e grandi dimensioni. La movimentazione sicura e funzionale delle porte è garantita da un sistema di bilanciamento realizzato con molle a torsione, che assicurano affidabilità e durata nel tempo del prodotto. Caratteristica complementare dei portoni sezionali sono i motori progettati per l’automazione dei medesimi con alta frequenza di utilizzo e corredabili con accessori quali trasmettitori, fotocellule, ricevitori esterni ed altri dispositivi che sono molto conosciuti per la loro completa compatibilità, sicurezza, affidabilità e facilità anche di montaggio.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Richiedi informazioni

Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 **

Iscriviti alla newsletter