Sostituzione Serrature

Le serrature si differenziano innanzitutto per tipologia di montaggio ovvero, a seconda della porta da chiudere è necessario scegliere una serratura con determinate caratteristiche.
Le serrature per porta blindata possono essere a doppia mappa o a cilindro europeo.

Le serrature per porta blindata con chiave a doppia mappa, sono serrature di sicurezza, con una tipologia di chiave ormai obsoleta che ha reso tale potenzialità nulla a seguito dell’ingresso nel mercato della chiave bulgara che è in grado di aprire qualsiasi porta montante la suddetta serratura senza alcun tipo di scasso.

Nelle porte blindate è comunque possibile sostituire le vecchie serrature a doppia mappa con le più moderne serrature a cilindro europeo di sicurezza.
Fanno parte di questa gamma di prodotti i cilindri dotati di chiave brevettata che consentono al padrone della chiave di avere il controllo sui duplicati, infatti si possono ottenere solo esibendo l’apposito tesserino di sicurezza che troviamo all’interno della confezione. Sul tesserino è stampato un codice “unico” che identifica la chiave di quel cilindro.

Tra l’ampia gamma di prodotti si ha la vasta scelta fra tutte le tipologie di soluzioni:

KESO, DOM, ISEO, AGB, CISA, MG, MOTTURA, MUL-T-LOCK, POTENT, DIERRE E CORBIN.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Richiedi informazioni

Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 **

Iscriviti alla newsletter