Porte Moderne

La produzione e i tipi di finiture vengono svolte secondo le migliori e piu’ moderne tecnologie presenti oggi sul mercato realizzando collezioni in continua evoluzione per design, colorazioni e finiture caratterizzata dalla fusione tra moderno e classico per arredare spazi che mutano continuamente adattandosi sempre più alla modernità e funzionalità con grande flessibilità.

ANTA TAMBURATA: di spessore mm 44, con battuta del tipo tamburato, costruita con due intelaiature in legno abete (una perimetrale ed una interna pei il vano vetro), riempimento con struttura alveolare (nido d’ape), copertura delle due facciate con pannelli in medium density di spessore mm 3, rivestiti con tranciato in essenza o rivestimento in laminato; bordi laterali ricavati sull’intelaiatura perimetrale e rivestiti in essenza o laminato. I pannelli dell’anta saranno realizzati in medium density rivestito in essenza del tipo scivolato(diamantato) o laminato piattabanda assemblato nelle finestrature del battente e sostituibile da un vetro di spessore 5 mm.

ANTA LISTELLARE: costituita da profili in listellare d’abete e medium density, rivestiti con tranciato in legno o rivestimento in laminato; lo spessore dei montanti e’ mm 44, dei traversi e dello zoccolo mm 42; tutto da mm 44 per porte scorrevoli. I componenti sono assemblati e bloccati con spine da cm 10. La battuta superiore è tinteggiata sui montanti, bordata sul traverso.

TELAIO: telaio in listellare o struttura a sandwich di sezione mm 40 x 82/102, rivestito in essenza o in laminato, con guarnizione in battuta, fresata laterale per coprifilo.

COPRIFILO: in materiale fibrolegnoso rivestito in essenza o laminato con aletta per inserimento nel telaio.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Richiedi informazioni

Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 **

Iscriviti alla newsletter